ASTERWEB Blog

20Dic/08Off

Snom annuncia il nuovo Telefono IP – 820

Telefono voIP snom 820
Berlino, Germania - snom technology AG, produttore di telefoni VoIP avanzati, presenta il nuovo telefono VoIP professionale snom 820.
L'apparecchio, basato sullo standard SIP aperto, combina la tecnologia VoIP più avanzata ad un esclusivo design e pone le basi per un nuovo standard tecnico e visivo.

Snom 820

Snom 820

Lo snom 820 è infatti dotato di un display TFT a colori, che offre una visualizzazione ottimale degli elenchi delle chiamate, rubriche, informazioni sul chiamante e molto altro, disponibili direttamente sul display grazie al browser XML integrato. Integrando la tecnologia a banda larga, la cornetta telefonica garantisce una qualità di trasmissione audio talmente elevata che l'utente avrù l'impressione di trovarsi nella stessa stanza del suo interlocutore. In modalità vivavoce, l'amplificatore Class-D- riduce al minimo i rumori di sottofondo. Lo snom 820 supporta altresì lo standard Wi-Fi 802.11 ed offre quindi tutti i vantaggi della mobilità wireless.
Il nuovo telefono dispone di tutte le moderne funzionalità per la comunicazione aziendale, dalla conferenza a tre alle suonerie polifoniche passando per i dodici diversi account SIP impostabili su ogni telefono. Inoltre, lo snom 820 soddisfa tutte le esigenze di sicurezza per l'impiego professionale: il telefono VoIP supporta sia l'operatività via VPN sia gli standard di sicurezza SRTP e TLS, che bloccano efficacemente accessi indesiderati sui dati o la registrazione non autorizzata delle conversazioni.
Lo snom 820 è per di più sinonimo di elevata ergonomicità grazie a due fattori in particolare: da un lato, l'interfaccia utente è chiara ed intuitiva, dall'altro l'angolo di inclinazione impostabile a 33 o 55 gradi fa sì che tutti gli strumenti siano facilmente raggiungibili e visibili.
Lo snom 820 per l'uso professionale è il primo prodotto di una nuova linea che si affianca alla già esistente serie 3xx di telefoni VoIP. Con questa nuova linea, snom va incontro alle richieste degli utenti più esigenti, che desiderano impiegare un telefono VoIP che unisca la ricchezza di funzionalità ad un design esclusivo e senza tempo. Per la progettazione dello snom 820, l'azienda si è rivolta nuovamente al designer Martin Spangenberg, che aveva già concepito il design delle serie 100 e 200.

fonte:  comnunicato stampa Snom

Commenti (0) Trackback (0)

Spiacenti, il modulo dei commenti è chiuso per ora.

Ancora nessun trackback.