ASTERWEB Blog

6Nov/090

Distribuzione dei telefoni VoIP: accordo tra Snom Technology AG e ASIT Spa

dal sito http://www.blogvoip.it/

Un importante accordo per la distribuzione su territorio nazionale dei prodotti VoIP SIP (telefoni principalmente) è stato siglato in questi giorni tra la ASIT SpA, leader nella distribuzione di prodotti di telecomunicazioni, e la Snom Technology AG, uno dei maggiori produttori leader indipendenti di telefoni VoIP.

La Snom Technology AG ha precorso i tempi presentando nel 1999 il primo telefono VoIP SIP (Session Initiation Protocol) al mondo.

Il presidente di ASIT, Valentino Ganz, ha dichiarato:

Con i prodotti snom andiamo ad espandere l’ offerta nella fonia arricchendo il nostro catalogo con i telefoni VoIP per l’impiego professionale basati su standard SIP aperto. Da tempo il mercato richiedeva questa tipologia di prodotti a standard aperto, caratterizzati da un’eccellente qualità ed un rapporto prezzo-prestazioni estremamente competitivo sul mercato

D’ora in poi i prodotti Snom verranno proposte ad Operatori di telecomunicazioni, System Integrator e VAR presenti sul territorio italiano. Speriamo che il VoIP italiano ne ricavi una sferzata d’energia.

Commenti (0) Trackback (0)

Ancora nessun commento.


Leave a comment

Ancora nessun trackback.